WORKSHOP TINC 2016 – FIRENZE, GENNAIO-FEBBRAIO 2016
Workshop TINC 2016
Percorso di alta formazione turistica
Alla luce del successo dello scorso anno, per i primi 4 workshop del 2016 abbiamo deciso di riproporre gli interventi mirati su quattro pilastri fondamentali per chi lavora nel turismo:
- Ascolto attivo
- Comunicazione efficace
- Gestione del cliente
- Lavoro di gruppo
In questo percorso di approfondimento analizzeremo insieme le componenti chiave per essere persuasivi e assertivi, e ti forniremo gli strumenti per comunicare efficacemente offline e online.
Scoprirai le diverse sfaccettature delle aspettative dei clienti e imparerai a migliorare l’intera esperienza del cliente, dall’arrivo fino alla partenza. Vedrai inoltre come monitorare e gestire la brand reputation, rispondendo correttamente alle recensioni online.
Sarai infine coinvolto in un gioco appassionante, in cui solo lavorando insieme come un’unica entità potrai raggiungere un risultato vincente con il tuo team.
A chi sono rivolti
Trattando di competenze trasversali gli workshop si rivolgono a tutte le figure professionali di primo piano dell’hotel:
Titolari di strutture ricettive
Direttori e gestori di hotel
Hotel web marketing manager e social media manager
Responsabili risorse umane
Personale della reception e front office
Perché partecipare
Gli workshop costituiscono un’occasione unica di riflessione sulle proprie competenze e di crescita professionale a 360 gradi, grazie al metodo interattivo e dinamico che contraddistingue la nostra formazione. Gli workshop vengono riservati ad un numero ridotto di partecipanti proprio per garantire la massima interazione e fornire ad ognuno strumenti concreti da utilizzare fin da subito per:
evitare le lamentele
superare le aspettative
migliorare la reputazione
far parlare bene di sé
vendere di più
Dicono di noi
Docente

Massimiliano Moscarda
CLEVER Coaching & Training
Percorso formativo
- Dove vai? Son cipolle. Che ore sono? Vado a Roma
Come migliorare la propria capacità di ascolto
Data: 14/01/2016 – Ore: 4 (9.00 – 13.00) - Domandare è lecito, rispondere è cortesia
Comunicare efficacemente per essere persuasivi e vendere di più
Data: 28/01/2016 – Ore: 4 (9.00 – 13.00) - Sapori e dissapori
Riconoscere, soddisfare e superare le aspettative del cliente
Data: 11/02/2016 – Ore: 4 (9.00 – 13.00) - La mischia
Trasformare il gruppo di lavoro in un team vincente
Data: 25/02/2016 – Ore: 4 (9.00 – 13.00)
Costo del percorso formativo
(4 workshop, 16 ore di formazione)
In esclusiva abbiamo deciso di confermare il prezzo speciale del TINC DAY 2015 per i soci TINC CLUB
PREZZO STANDARD: 380 euro (iva inclusa)
PREZZO TINC CLUB: 255 euro (iva inclusa)
Dove e quando
I corsi si terranno a Firenze nelle seguenti date:
14 gennaio, 28 gennaio, 11 febbraio, 25 febbraio 2016
Iscrizione
Il seguente form costituisce la richiesta di iscrizione agli workshop. L’iscrizione sarà ritenuta valida soltanto a pagamento effettuato. Le modalità di pagamento saranno indicate nella mail di risposta alla richiesta. Se desideri la tessera TINC CLUB scrivilo nel campo note e provvederemo a ricontattarti.